Da dove cominciare?!?

Sono ormai più di 40 lunghi giorni che non posto più niente in questo MIO mondo.

Sono stati giorni molto molto intensi, stancanti, incazz… e belli.

2 sere a settimana in piscina, tra corsi ed esami……

il resto delle 5 sere della settimana li ho passati quasi tutti a lavorare alla costruzione del carro mascherato della scuola, "Kong fu Panda", tra risate, lavoro fino anche alle 2.30 di notte, incazz…. ma per fortuna a Pasqua abbiamo fatto la prima sfilata e dovevamo  sfilare per l’ultima volta ieri, ma causa pioggia sfileremo sabato 25 aprile…..

[( SIETE TUTTI INVITATE A VEDERE  LA NOSTRA SFILATA DEI CARRI CON MANGIARE PER TUTTI A FINE SFILATA OFFERTO DA TUTTI I CARRI) fine pubblicità)]

(allego a fine post un po’ di foto pre-lavori e fine lavori con sfilata)

Nel frattempo ci si è pure messo un mio dipendente a farmi venire i nervi TUTTI i giorni…… arrivando addirittura a mandarmi a fan……, superando ogni limite…… ero già pronta a fargli capire una volta per tutte con chi aveva a che fare prendendo provvedimenti drastici….. ma per fortuna si è reso conto che era meglio "sparire" e ha dato i 15 gg di preavviso e a fine mese…..OUT.

Ora finalmente ho qualche ora libera da dedicare al blog, e per rilassarmi un po’, ma devo ancora finire di studiare per l’esame da sub… teoria il 1 maggio e pratica 4-5-6-7- giugno all’isola del Giglio…… uff uff uff è ancora dura ma in qualche modo devo farcela.

Poi 10 maggio tutti a Cesenatico a pulire i fondali prima della stagione balneare….. tutti in muta e bombole,  abbiamo tutti voglia di immergerci un po’.

Ora sarà meglio dedicare un po’ di tempo allo studio, se no……… MI MENANO!!!!!!

 

Baci a tutti

e a prestissimo!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



One Response to “Finalmente un pò di relax”

  1.   Carola Says:

    Benritrovata Roberta..

    Beh sto Panda è un capolavoro complimenti

    Dai, sii fiera tra un sorriso e un’incazz

    il tempo è trascorso ugualmente..

    Sono certa che saprai districarti

    dalle mille peripezie..

    Un abbraccio

    ciao ciao

    ca..